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Regolamento

Regolamento

Regolamento

Regolamento Residence

Regolamento Ciclope Residence

Il regolamento è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale tra il Ciclope Resort e l’Ospite e pertanto, la richiesta di soggiorno in appartamento e l’accettazione di tale richiesta da parte della direzione implica l’accettazione totale del presente Regolamento. In caso contrario la Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle. In questo caso, nulla sarà rimborsato da parte del " Ciclope Resort ".
Il Ciclope Resort si riserva il diritto di riscuotere una cauzione al momento del check-in pari all’importo di € 200.00 a garanzia del rispetto del regolamento in oggetto. Tale importo verrà restituito al momento del check-out dopo verifica da parte di un operatore sulle condizioni del residence. Al momento del check-out va avvisata la reception digitando il nr. 9 dal telefono in dotazione.

In caso di mancato rispetto del regolamento tale importo non verrà rimborsato (vedi testo “Pulizia dell’appartamento).

Check-in/out

Gli appartamenti potranno essere occupati dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Cosa comprende la tariffa di soggiorno:
•    Tutti i consumi (acqua, energia elettrica) relativi all’appartamento
•    Utilizzo di tutti gli accessori annessi e connessi di arredo, stoviglie ecc. (come da inventario)
•    Uso della televisione
•    Climatizzazione caldo-freddo
•    Cambio biancheria bagno ogni 2 giorni escluso l’angolo cottura
•    Cambio biancheria letto ogni 2 giorni
•    Wi-Fi
•    N° 1 posto auto
•    N° 2 lettini piscina
•    Utilizzo degli impianti piscina dalle ore 09:00 alle ore 13:30
•    e dalle ore 15,45 alle ore h. 19,00, previa prenotazione
Cosa non comprende la tariffa di soggiorno: la biancheria da tavola non è inclusa;
Su richiesta e con pagamento di un supplemento possono essere forniti i seguenti servizi:
•    Pulizia Giornaliera (escluso angolo cottura): € 10,00
•    Pulizia dell’angolo cottura: € 20,00
•    Cambio biancheria bagno per persona € 6,00
•    Cambio biancheria letto matrimoniale € 10,00 - singolo €. 5,00

Pulizia dell’appartamento

La pulizia dell’appartamento ed il cambio biancheria da bagno è effettuata ogni 2 giorni, dalle ore 09:00 alle ore 14.00. Il cambio biancheria da letto è effettuato ogni 2 giorni. La camera viene consegnata pulita ed in ordine e con gli accessori per le pulizie quotidiane. Eventuali osservazioni sulla pulizia della camera sono accettate entro le 12 ore dall’arrivo. Il blocco cottura (stoviglie batteria da cucina, etc.), deve essere lasciato sempre in perfetto ordine. Il riassetto e la pulizia dell'angolo cottura sono sempre a cura del cliente (In caso di mancato rispetto delle regole l’importo cauzionale non verrà rimborsato). È vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o in ogni modo deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione. Il mobilio e gli arredi spostati devono essere rimessi nel suo luogo originale da parte del cliente. Il cliente è tenuto ad avere la massima cura della camera, dell'arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla Direzione eventuali mancanze o rotture entro le 12 ore dall'occupazione dell'alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.

Custodia valori – Uso delle cassette di sicurezza

Gli ospiti sono tenuti a custodire i propri oggetti. Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre i propri oggetti personali. Gli Ospiti sono tenuti ad assicurarsi che al momento dell’uscita la camera sia sempre chiusa. L’utilizzo della cassetta di sicurezza è gratuito. Il Management non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

Norme di comportamento

I clienti del Residence dovranno tenere basso il volume della tv, della radio, in modo da non recare disturbo agli altri ospiti.
Gli animali domestici non possono avere accesso nella zona piscina
• L’uso dei climatizzatori è indipendente tramite controller in appartamento.

Ospiti: è fatto divieto assoluto che la camera sia occupata anche temporaneamente da persone diverse da quelle dichiarate in fase di check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con il Direttore per i necessari adempimenti di Legge. Il visitatore è tenuto a lasciare presso la direzione un documento di identità che ritirerà al momento dell’uscita dalla struttura. La violazione, anche occasionale, di questo impegno comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell'art.1456 c.c. e l'applicazione delle penale prevista ex art. 1382 c.c. La sublocazione è espressamente vietata. Il cliente è responsabile in caso un proprio Visitatore rechi danni a persone o cose nel Residence e nella struttura. La Direzione non risponde d’oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o in appartamento ne è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio. I genitori (o chi ne esercita legalmente la podestà) sono solidamente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità. In particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei servizi e delle attrezzature messe a disposizione dalla struttura ai propri Ospiti.
Il Ciclope Resort non è da ritenersi responsabile nei seguenti casi:

  • Furti negli appartamenti
  • Danni a persone o cose avvenuti all’interno degli appartamenti o negli spazi comuni dell’immobile
  • Danni diretti o indiretti derivanti da fatti od omissioni di altri Ospiti della struttura
  • Interruzione dei servizi per cause indipendenti dalla sua volontà

Guasti e Reclami: tutti gli impianti e le infrastrutture vengono controllate e manutenute periodicamente. Pertanto in riferimento alle descrizioni dai noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità. Ogni difetto o problema sopravvenuto verrà risolto entro il più breve tempo possibile dopo l'avvenuta comunicazione del cliente alla Direzione. La dove non sia possibile risolvere la problematica tempestivamente per motivi non dipendenti dalla ns. volontà (festività, indisponibilità ricambi, interruzione servizio esterno, guasto ascensore ecc.), richiediamo la Vs. comprensione e qualora la problematica si dovesse prolungare oltre un tempo congruo ci adopereremo a trovare un alloggio alternativo per il periodo necessario. E’ possibile segnalare eventuali guasti o direttamente alla governante o Direzione, in ogni caso, se il reclamo avviene al termine del soggiorno e quindi della permanenza in residence e/o dopo la partenza, non avrà alcuna considerazione.
Il regolamento interno è stato predisposto per salvaguardare la vostra privacy, la vostra sicurezza ed il vostro benessere. Il nostro impegno è di soddisfare e rispondere alle vostre esigenze ed aspettative in modo professionale ed efficiente.
Per qualunque omissione o argomentazione parzialmente menzionata si rimanda alle normative vigenti.
La Direzione

 

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